La filosofia aziendale

Le zone della media e alta Vallesina sono territori nei quali è presente un forte tradizione nel settore della meccanica. La termoforgia Spa, riuscitissimo esempio di come tradizione ed innovazione possano incontrarsi in maniera proficua, ha saputo adeguarsi e svilupparsi ai continui cambiamenti del mercato mantenendo al contempo uno sguardo sempre attento alle esigenze del territorio locale.

L'azienda segue una ben precisa politica aziendale, finalizzata al raggiungimento di due principali obbiettivi:

  • garantire ed assicurare interventi ed esecuzioni veloci, completamente rispondenti alle richieste del committente;
  • assicurare un'alta qualità e finitura della merce ordinata;

Da oltre mezzo secolo la Termoforgia Spa opera affinché queste due esigenze vengano soddisfate, provvedendo alla fornitura di semilavorati e produzioni di alto livello, sia nel caso di produzioni in grande serie che di singoli esemplari, estendendo il proprio raggio d'azione anche oltre i confini regionali.

La produzione della carpenteria

La costruzione della nuova sede, avvenuta nel gennaio del 2009, ha consentito alla Termoforgia Spa un notevole incremento della capacità produttiva totale e del potenziamento delle strutture di movimentazione e sollevamento ( che arriva fino alle 30 tonnellate). In un'area di 4200mq, costituita da un reparto per il taglio delle lamiere e reparto carpenteria, provvede alla produzione ed assemblaggio di elettrosaldati di vario genere e tipo, produzione lamiere per conto terzi, trattamenti termici e stampati a caldo.

taglio lamiere

taglio-lamiere

carpenteria

magazzino

lavorazioni a caldo e a freddo

Share by: